Turchese zero

la rivista letteraria del Super Tramps Club.

Avete aperto questo link nel momento giusto. L’abbiamo sognato fin dall’inizio, ora è qui.

Turchese è la nostra rivista letteraria. Un giocattolo da sfogliare, che possa farvi compagnia dal dentista, alla fermata del bus, o da leggere tutto d’un fiato. Volevamo creare qualcosa che restasse con noi, che non avesse la volatilità di un post sul web. Volevamo regalarvi, ma soprattutto regalarci, la possibilità di conoscere autori e autrici di alta qualità. Volevamo concederci un progetto più ambizioso, di cui esca una issue ogni tre mesi, per avere il tempo di lavorarci con cura.

Questo è Turchese per noi, ma siamo sicuri di dovere ancora imparare a conoscerlo. Nasce stanotte, ma gli auguriamo di fare tanta strada.

Questo è il volume numero zero della nostra avventura. È completamente gratuito, online, pronto al download in formato PDF. Dal volume uno in poi, ci piacerebbe riuscire a stamparne le copie. Portarle alle fiere, proporle alle librerie. Se volete darci una mano a raggiungere questo traguardo, ogni donazione ci aiuta moltissimo. Anche una piccola cifra sarebbe un grande aiuto. Potete donare con qualsiasi carta di credito, e ve ne saremmo davvero grati.

Ma, prima di tutto, vi siamo grati per essere qui. Vi siamo grati per il tempo che passerete con Turchese, per essere stati abbastanza curiosi da aprire un link. Per aver deciso, oggi, di non dire mi piace tanto leggere, ma non ho mai il tempo. Turchese vi vuole bene, e ve ne vogliamo anche noi.

Sincerely yours,
Luca e Giulio di STC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *