Chi siamo

La narrativa è vagabonda.

Siamo nati nel 2017 a Torino, ma non ci piace stare fermi in un posto. Siamo convinti che ogni storia sia come un vagabondaggio. Pubblichiamo racconti e poesie e a te, oggi, basta un’email per mandarci la tua storia. Leggiamo ogni testo con serietà e rispetto e diamo sempre la nostra opinione. Siamo in cerca di pezzi che ci entusiasmino.

email: info@supertrampsclub.com

Telefono o WhatsApp: +39 389 268 1212


Nel 2021 ci siamo aperti al mondo dei podcast con “Erasmus, baby!”, un set di interviste a ragazze e ragazzi arrivati in Erasmus a Varsavia da paesi diversi.

Organizziamo eventi in cui suoniamo musica dal vivo e leggiamo i nostri racconti. Ogni serata ha un tema specifico che collega la nostra musica ai pezzi che scriviamo. Un po’ come faceva la Beat Generation, ma peggio. I video di alcuni brani dagli eventi si possono trovare su YouTube.

Da novembre 2021 curiamo Turchese, una rivista letteraria con racconti inediti dei nostri autori preferiti, in vendita sullo Shop STC.

Con i tour virtuali di STCworld, presto inizieremo a pubblicare anche analisi sociali e articoli di opinione sull’attualità. Per tutte le volte che STC si ricorda di avere un posto nel mondo.

A breve pubblicheremo il nostro primo romanzo.


Il Super Tramps Club, se non si fosse capito, è`una casa editrice vagabonda. È piccola, indipendente, underground. E povera. Vive della generosità delle persone che incontra lungo la strada, in perfetto stile vagabondo. E tu, senti un forte impulso di generosità, oggi?

Nel caso, puoi cliccare sul pulsante dell’amore.